Galaxy Tab S4

Samsung Galaxy Tab S4, il nuovo tablet top della serie S è stato svelato; a pochi giorni dalla presentazione di Galaxy Note 9 la casa coreana inizia a scaldare l’atmosfera con interessanti indiscrezioni.

Samsung Galaxy Tab S4 nasce per migliorare e velocizzare l’elaborazione delle idee creative, tutto questo viene ottenuto con la nuova interfaccia user-friendly insieme a Samsung Dex.

Galaxy Tab S4 lo sviluppo delle idee

DJ Koh, Presidente e CEO di Samsung Electronics. ha dichiarato: “Con Galaxy Tab S4 stiamo introducendo un tablet premium, equipaggiato con Samsung DeX, che aiuta i consumatori a lavorare al meglio in qualsiasi situazione Galaxy Tab S4 lo sviluppo delle idee

Un design sempre curato nei particolari, un display ad alta risoluzione, e una S Pen sono gli elementi che valorizzano ulteriormente il prodotto garantendo allo stesso tempo professionalità e semplicità.

Il sistema di diffusione a 4 speaker AKG con supporto Dolby Atmos consente un intrattenimento a 360°, un ascolto fedele e prolungato senza stancare l’orecchio.

Galaxy Tab S4

Le caratteristiche hardware

Galaxy Tab S4 si presenta con un ampio display Super AMOLED da 10,5″ (2560×1600) 16:10 con l’aspetto di un dispositivo di 10″, i bordi sono stati ridimensionati per contenere l’incremento delle dimensioni esterne.

Serve un display di maggiori dimensioni?

Nessun problema, si può usufruire di Samsung Dex per collegare un monitor esterno come estensione al display del tablet utilizzando anche semplicemente un adattatore USB-C -> HDMI.

Il tablet è equipaggiato di SoC Qualcomm Snapdragon 835 octa core con clock a 2.35GHz; a disposizione una memoria RAM da 4 GB mentre quella di archiviazione di 64 GB, è prevista l’espansione tramite microSD fino a 400GB.

La fotocamera anteriore è da 8 Mpx assicura registrazioni e selfie perfetti, quella posteriore da 13 Mpx è dotata di autofocus e flash in grado di registrare video con risoluzione 4K a 30fps.

Altre caratteristiche:

  • SoC Qualcomm Snapdragon 835 octa core 2.35GHz,
  • RAM 4 GB archiviazione 64 GB,
  • modulo WiFi 802.11ac,
  • Bluetooth 5.0,
  • GPS,
  • LTE Cat. 16 (1 Gb/sec,
  • USB Type-C,
  • sistema audio 4 altoparlanti con supporto a Dolby Atmos,
  • batteria da 7.300 mAh,
  • sistema operativo Android 8.1 Oreo.

L’autonomia del dispositivo è di circa 16 ore in riproduzione video, la batteria da 7300 mAh non limita perciò l’utilizzabilità del device.

Galaxy Tab S4

Samsung Galaxy Tab S4 sarà disponibile nelle colorazioni nero e grigio in 2 versioni ad un prezzo di 799€ per l’LTE e 729€ per il modello Wifi

Via: tomshw