Il Samsung Galaxy Note 4 è uno degli smartphone in dirittura di arrivo, i rumor di questi mesi stanno scatenando un certo “hype” verso il dispositivo che verrà presentato ufficialmente il 3 Settembre alle 15 in punto.

Lo smartphone top di gamma destinato a dominare la prossima generazione di Galaxy Note è ogni giorno più vicino al debutto, a ricordarcelo è stata la stessa Samsung che ha recentemente pubblicato il primo video intitolato “ready for the next note?”.

Il filmato in questione, riprende la storia dei Galaxy Note, mette in risalto la ormai famosissima S-pen e mostra l’utilità di questo speciale phablet nell’utilizzo quotidiano.

Samsung-Galaxy-Note-4-ivo-maric-2

La campagna Intitolata “ready for the next Note” è appena iniziata, e come tutti gli anni, verranno pubblicati una serie di filmati che con ogni probabilità incontreremo nei prossimi giorni, intanto, non ci resta che attendere l’appuntamento per il vicino 3 Settembre.

Video “ready for the Next Note?”, buona visione:

Ehi! Resta sempre aggiornato sulle ultime novità per Samsung Galaxy Note 4 e IFA di Berlino 2014, segui il nostro Liveblog

[review]