Ultimamente il mercato dei phablet ha avuto una grande svolta in termini di quantità e qualità, ricordando soprattutto i neo presentati Galaxy Note Edge e Iphone 6 Plus. Da quanto è trapelato su GizBot, che afferma di aver avuto la notizia da un dirigente di alto livello di LG India, entro fine anno dovrebbe arrivare il successore di LG G Flex, ormai presentato al mercato dei dispositivi mobili da quasi un anno.

Ovviamente si parla di LG G Flex 2 ed in dettaglio è stata menzionata una compattezza maggiore rispetto al suo predecessore senza proferir novità sulla grandezza dello schermo. Riguardo a quest’ultimo invece la fonte si è limitata ad indicare solo che avrà una risoluzione “meglio di un full HD”, ma non esplicitamente parlando di QHD.

Il commercio come detto in precedenza probabilmente avverrà entro la fine dell’anno e ci si aspetta che venga lanciato prima sul mercato Coreano, seguito successivamente da US e India. Al momento le altre caratteristiche son sconosciute e di tempo ne dovrà ancora trascorrere per raggiungere forse febbraio dell’anno prossimo, in tempo per il MWC 2015. Non rimane che aspettare ulteriori informazioni e nuovi rumor riguardo il nuovo dispositivo dal display curvo.