Samsung Galaxy Note 4 è stato presentato da un paio di settimane. La casa coreana si sta impegnando per mantenere alte le aspettative degli utenti interessati e pubblicizzare il dispositivo che è destinato a sfidare tutti i prossimi top di gamma, in particolar modo quelli del 2015.Galaxy-Note-4-schermo

Oggi, lo sfidante numero uno è Iphone 6 Plus, lo Smartphone da 5.5 pollici che cerca di avvicinarsi sempre di più alla fetta di utenti che amano i telefoni di grandi dimensioni. Questa volta, è la stessa Samsung ad attaccare, sostenendo che Apple stia copiando la gamma Note, che fino ad oggi non ha mai deluso le aspettative.

Samsung mette in mostra tutti i miglioramenti della serie Note, dimostrando come un display più ampio favorisca la creatività dell’utente e permetta l’utilizzo di funzioni come il multiwindows e la suite S-pen.

Il filmato in questione, anche se non in modo esplicito, mostra il nuovo Samsung Galaxy Note 4 durante l’utilizzo del browser internet. Ma le pagine aperte mostrano articoli che minano la reputazione di Iphone e di Apple.

Nei giorni scorsi, anche altre aziende produttrici di Smartphone hanno deriso il nuovo Iphone, parliamo di OnePlus, Oppo, Sony, Asus e HTC. Il messaggio è molto chiaro, sembra che Iphone 6 non avrà vita facile vista la concorrenza.

 

Video Samsung Galaxy Note 4. Buona visione!

 

FONTE