HTC One M8 Eye

HTC One M8 quest’anno si è fatto valere con la sua eleganza e fluidità, ma la casa taiwanese rispetto ad HTC One M7, non ha compiuto nessun passo avanti riguardo la fotocamera se non aggiungendo la Duo Cam per effetti sfocati e rilevamenti di profondità nelle foto. L’HTC One M8 è stato giudicato da molti il miglior dispositivo Android del 2014, con la sua scocca unibody in alluminio satinato, audio strepitoso grazie a Boomsound, design eccellente ed il tutto affiancato dall’interfaccia Sense che dona all’M8 rapidità e fluidità. La Duo Camera nonostante la sua grande innovazione non ha convinto molti soprattutto perché, come detto sopra, da parte di HTC c’è stato il reimpiego della fotocamera da 4 Ultrapixel. Ciò non ha permesso ad HTC One M8 di concorrere con i suoi coetanei di uscita sul mercato.

 

HTC_One_M8_camera

Per ricorrere ai ripari il colosso taiwanese starebbe lavorando ad una versione “revisionata” del suo HTC One M8: si parlerebbe di un dispositivo che adotta sia le stesse dimensioni sia il medesimo hardware, ad eccezione dell’inserimento di un sensore da 13 Megapixel al posto della fotocamera da 4 Ultrapixel. Ovviamente il tutto rimarrebbe affiancato dalla Duo Cam con lo stesso obiettivo di rilevare la profondità nella foto. Il nome del presunto dispositivo si pensa sarà HTC One M8 Eye e con questa nuova revisione dell’M8 ( ricordiamo che da poco HTC ha fatto posto nella sua collezione anche per un M8 con Windows Phone a bordo) il colosso punterà a ribadire la sua superiorità anche dal punto di vista del comparto fotografico.

 

HTC-One-M8-Camera

L’autore della news @upleaks ribadisce inoltre che HTC One M8 Eye non ha nulla a che fare con il dispositivo conosciuto come HTC Eye.

A fronte di questo cambiamento da parte di HTC voi che fareste?