Se non avete avuto modo di visualizzare il riassunto delle caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy Note 4, non temete, Samsung ha pensato anche a questo, riassumendo tutte le peculiarità del nuovo phablet in una sola immagine.

59489_b

L’infografica sottostante, mette in risalto le migliorie rispetto ai predecessori di Note 4 e ne mostra le principali caratteristiche dell’hardware.

Il Display Quad HD Super Amoled, il processore Snapdragon 805 e i 3 GB di Ram DDR3, sono il punti di forza del nuovo top di gamma che attendiamo di recensire. Oltre a questo, l’originalità della serie Note, è celata all’interno della scocca in policarbonato, parliamo della famosissima S-Pen, che ha ormai raggiunto la perfezione grazie all’inserimento di nuovi sensori di pressione, che ora sono 2048.

Sicuramente la campagna di Samsung per questo dispositivo è solamente iniziata, vedremo nei prossimi giorni cosa la casa coreana ha in serbo per noi.

 

http://global.samsungtomorrow.com/wp-content/uploads/2014/09/Infographic-The-main-features-of-the-Galaxy-Note-4.jpg

Per il momento è tutto, restiamo in attesa di ulteriori chiarimenti riguardo alle informazioni di vendita di Note 4 in Italia.