Samsung_Galaxy_Alpha_release_date

Samsung Galaxy Alpha nelle sue colorazioni

 

 

Per promuovere la campagna marketing per il lancio del Samsung Galaxy Alpha, il colosso coreano si è affidato a 4 giovani fotografi AFIP International ( Associazione Italiana Fotografi Professionisti). Il dispositivo è stato presentato in Italia ieri 16 settembre 2014  ed ognuno di questi ragazzi, ovvero Debora Barnaba, Gianluca Cisternino, Francesca Nervi e Giuseppe Biancofiore, ha interpretato con uno scatto uno dei colori disponibili del Galaxy Alpha secondo la propria visione. Ricordiamo che i colori disponibili sono: Black, White, Silver, Gold e Blue.

 

image_new (4)image_new (5)image_new (6)image_new (7)

Il Galaxy Alpha è il primo smartphone della casa coreana che ridisegna lo stile Galaxy, inserendo finalmente il metallo attorno alla scocca senza dover rinunciare alle prestazioni.

Inoltre il nuovo Samsung Galaxy Alpha è stato avvistato nel nuovo volantino Unieuro che dovrebbe arrivare questo venerdì, al prezzo di 399,99 euro. Potete consultarlo a questo indirizzo e prendere visione anche di altre interessanti offerte su smartphone ed altri prodotti.