htc-logo-1

Pare proprio che HTC abbia preso una decisione che a quanto pare piace a molti: abbandonare (forse) gli Ultrapixel per ritornare ai cari “vecchi” Megapixel. Come già vi avevamo detto in un articolo precedente, HTC avrebbe intezione di rilasciare una versione “aggiornata” dell’HTC One M8: si parla infatti di HTC One M8 Eye, ovvero il medesimo smartphone con a bordo la Duo Camera accoppiata ad un sensore da 13 Megapixel.

Non è una delle prime ipotesi che si fanno riguardo il dispositivo, ma quella di oggi riguarda il periodo di uscita e la probabile versione Android che avrà a bordo: infatti si parla di Ottobre per essere presentato e Android 4.4.4 affiancato dalla Sense 6.

Probabilmente HTC One M8 Eye verrà lanciato in concomitanza con la nuova action camera, concorrente di GoPro, con sensore da 16 megapixel e angolo da 170°, dotata di Bluetooth e certificazione per la resitenza alle immersioni: parliamo di  HTC ReCamera, che verrà presentata il prossimo 8 Ottobre. Speriamo che siano vere tutte questi rumor perchè potrebbe riscuotere molto successo un dispositivo con Duo Camera e sensore da 13 megapixel. Porterebbe l?HTC One M8 Eye agl’alti livelli potendo competere con gli altri dispositivi high-end anche nel settore della fotografia.