Se siete già soddisfatti dell’autonomia del nuovo Samsung Galaxy Note 4, allora avrete una piacevole sorpresa. Nonostante Galaxy Note 4 non abbia ancora raggiunto il nostro paese, Samsung si è messa avanti e ha inviato ad alcuni dispositivi di alcuni paesi il primo aggiornamento Firmware, che non porta novità ma solamente la correzione di Bug di sistema e un leggero miglioramento dell’autonomia che avevamo trovato già soddisfacente.

Il nuovo aggiornamento è identificato tramite il codice build: XXU1ANJ4, il “peso” dell’update è solamente di 36 MB, niente di sconvolgente per un dispositivo che avrà qualche Gigabyte di file di sistema. Secondo quanto dichiarato da Samsung l’update migliora la stabilità di sistema e dei miglioramenti generali riguardanti le varie parti software del dispositivo.

Secondo alcuni utenti che hanno avuto la possibilità di testare personalmente l’aggiornamento, la durata della batteria è aumentata, Samsung Galaxy Note 4 riesce a superare le 5.30 ore con lo schermo acceso. Con un utilizzo moderato Note è riuscito ad affrontare 1 giorno e 5 ore, con una sola ricarica.

Non abbiamo informazioni riguardo i paesi in cui è disponibile l’update il questione, tuttavia, se avete a disposizione Note 4 e volete controllare, potete andare nelle impostazioni e cercarlo manualmente.

Per concludere vi lasciamo gli screenshot del dispositivo aggiornato:

image_new (15) image_new (16) image_new (17) image_new (18) image_new (19)