Da poco più di un giorno Amazon ha annunciato l’avvio del Black Friday applicando tempestivamente sconti su alcuni prodotti, ma molte altre offerte aspettano di essere svelate, perché tra poco più di un’ora inizieranno nuovi sconti che potrebbero essere anche interessanti.

La situazione è imprevedibile, non sappiamo quali prodotti potranno godere di questi sconti limitati, per questo motivo vi avvisiamo e vi invitiamo a tenere d’occhio la pagina Amazon nelle prossime ore, perché la possibilità di trovare, Smartphone, Tablet e Wearable a prezzi bassi non è così remota.

Un esempio di prodotto in sconto è il Tablet Fire 7 che passa da 139 € a 99€, è questo, stando a quanto dichiarato da Amazon è solamente l’inizio; sono diversi gli sconti applicati anche sui videogiochi e su alcuni accessori per cellulari e computer. 

c552336eee9b179b4d6aea2a

Descrizione del Black Friday da Amazon:

Benvenuto nella sezione dedicata alla Black Friday Week! Qui trovi centinaia di offerte a tempo limitato solo per questa settimana, dal 24 al 30 novembre. Non lasciarti sfuggire i tuoi primi regali di Natale in promozione. Le offerte si dividono in due tipi: Offerte del giorno, valide 24 ore, e Offerte lampo, valide solitamente fino ad un massimo di 4 ore. Le Offerte lampo si rinnovano secondo queste fasce orarie: dalle 7:30 alle 11:29, dalle 11:30 alle 15:29, dalle 15:30 alle 19:29 e infine dalle 19:30 alle 23:45. A seguire, l’1 dicembre, il Cyber Monday, un’altra giornata interamente dedicata alle offerte a tempo.

La disponibilità dei prodotti in offerta, venduti e spediti da Amazon o da venditori terzi, potrebbe essere limitata. Le offerte possono essere revocate, modificate o terminate in qualsiasi momento.

Black Friday Amazon