oneplus-store_1Dopo poco un anno dalla sua nascita, OnePlus, mette delle radici fisiche aprendo il suo primo store fisico.

Potrebbe interessarti:
One Plus One in sconto per il Black Friday

E’ una società nata da zero che è cresciuta in modo totalmente esponenziale grazie alla sua vincente strategia di marketing, che prevedeva la distribuzione dei suoi prodotti solo online e con invito. Dopo aver annunciato che in India OnePlus One sarebbe stato distribuito anche da Amazon, ora compie questo gran passo verso l’ampliamento della sua clientela permettendo di provare e toccar con mano, prima di acquistare, i suoi prodotti.

Questo store è situato ne Pechino Blue Harbor, che è uno dei più grandi shopping park della capitale cinese, ed il negozio è il primo Experience Store, presentato ieri con un evento riservato solo alla stampa. L’apertura definitiva è il 20 Dicembre, con inizio della preparazione sin dal primo dicembre.

Al momento il negozio mostra una gamma di prodotti OnePlus, tra cui lo smartphone One, alcuni accessori e, ovviamente, la variante JBL Special Edition lanciata lo scorso mese. Il negozio rispetta lo schema di colori aziendale, sia per le colorazioni utilizzate sia per i materiali, con gli inserti in legno che ricordano le cover in bamboo. Fonti cinesi affermano che questo sarà il primo di una serie di negozi che OnePlus intende aprire nei prossimi mesi, forse con l’intento di rendere più fluida la distribuzione del nuovo OnePlus 2.