OnePlus-Two

Vi parliamo del futuro successore di OnePlus One, che probabilmente, vedrà il suo lancio tra il Q2 e il Q3 del 2015: parliamo del OnePlus Two.

Potrebbe interessarti:
OnePlus e Cyanogen: una storia infinita

Un e-store cinese ne ha elencato le possibili caratteristiche tecniche, e forse potrebbe solamente essere una mossa per attirare un po’ di attenzione, ma comunque i rumors fanno pur sempre parte di questo mondo: partendo da ciò non possiamo né smentire né confermare tali informazioni e molto probabilmente qualche cambiamento ad arrivare alla data di lancio ci sarà sicuramente.

Ad ogni modo il OnePlus di seconda generazione dovrebbe essere mosso da un processore Snapdragon 805, con 32 GB di storage, display da 5,6″ di risoluzione ignota, così come lo è anche la memoria RAM. Come comparto grafico dovrebbe avere 5 MP di fotocamera anteriore e 16 MP di fotocamera posteriore con una batteria da ben 3.300 mAh. Si stima che il prezzo si aggirerà intorno ai 550$.

Prezzo a parte abbiamo qualche dubbio che possano essere realmente queste, ma non si sa mai che OnePlus Two decida di dotarsi di un hardware tanto competitivo da poter sovrastare gli smatphone top di gamma che ci saranno nel 2015. Staremo a vedere ed in caso di nuove notizie vi aggiorneremo.