Al giorno d’oggi può sembrare difficile credere che anche aziende e colossi possano commettere errori, invece non è così. 

Oggi vi raccontiamo di un fatto che ha dell’incredibile. Amazon ha regalato “accidentalmente” una Smart Tv Samsung da 55 pollici 3D, una PSP, un Notebook, una libreria e un passeggino a Robert Quinn, uno studente universitario di Liverpool.BRENDOFF

Quando il ragazzo si è visto recapitare nella casa dei suoi genitori a Bromley, a sud-est di Londra, ben 51 pacchetti contenenti Gadget Tecnologici inviati dalla stessa Amazon, per un valore di 4500€ è rimasto sconvolto. Non potendo credere ai suoi occhi, il ragazzo ha contattato subito il colosso informandolo dell’accaduto. Amazon ha confermato che si è trattato di un errore e che quella serie di prodotti erano in realtà destinati ad un magazzino Amazon nei pressi di quell’abitazione.

Amazon, constatando che l’errore non era attribuibile al giovane, gli ha regalato tutta la merce. Robert Quinn, stravolto dalla situazione ha accettato il regalo e ha successivamente che i prodotti verranno in parte donati ad associazioni e solo alcuni verranno rivenduti per finanziare un progetto privato.

Voi cosa ne pensate? sareste felici se vi regalassero prodotti Hi-Tech per un valore di 4500 €?