Siamo ormai in prossimità del Natale e la possibilità di vedere svelato il nuovo Samsung Galaxy A7 sono molte, il dispositivo andrebbe a completare la serie “A” di Samsung e riempirebbe lo spazio che non è riempito dai Galaxy A3 e A5.

Abbiamo visto recentemente come i due dispositivi non si siano schierati come Top di gamma, ma piuttosto come dispositivi di fascia Medio -Alta.

Dopo il lancio di Samsung Galaxy Alpha alcuni utenti hanno sentito il rimorso di poter contare su un display da 4.7 pollici HD, quando armai gli standard fanno pressione su unità con display da 5 pollici in su. Potrebbe quindi essere il nuovo Galaxy A7 a colmare il vuoto di Galaxy Alpha.

In particolare, secondo alcune fonti interne alla casa coreana, gira voce che il dispositivo potrebbe essere il primo ad adottare come motore principale, lo stesso processore incontrato su Samsung Galaxy Note 4, l’Exynos 7 5433.

Sembrano ormai smentite tutte le voci che indicavano come processore uno Snapdragon a 64 Bit, nelle ultime ore, altre conferme giungono da Tenaa (un carrier cinese che ha certificato il Galaxy A7).

Per quanto è possibile saperne, Samsung Galaxy A7 ha un profilo ancora nascosto, molto preso potremmo scoprire le nuove caratteristiche.

Presunte foto di Galaxy A7:

image_new (1) image_new (3) image_new (4) image_new (5)