Google-Amazon-658x324

Una delle app più conosciute nel Play Store ieri è scomparsa per poi ricomparire sotto altro nome: l’app in questione è Amazon Mobile.

Potrebbe interessarti:
Nokia HERE Beta è disponibile sul Play Store gratuitamente

Vi sarete chiesti perchè ed ora ve o spieghiamo: la motivazioni risiederebbe nel fatto che alle app sul Play Store non è consentito scaricare apk, mentre da qualche mese l’app di Amazon Mobile consentiva di  poter aggiornare quelle applicazioni facenti parte del nostro account su Amazon App-Shop (che sarebbe solamente il market di Amazon per app Android). In questo caso è stata rimossa ed Amazon ha dovuto provvedere a ripubblicarla come Amazon Shopping, che sostanzialmente è la stessa app privata della sezioni delle applicazioni.

In caso l’abbiate installata dovreste vederla ancora, ma in caso proviate ad effettuare una ricerca sul Play Store non la troverete più, segno chiaro ed evidente della sua rimozione. Per l’aggiornamento, per chi ha già installato la vecchia, dovrebbe essere notificato tramite il Play Store, mentre per chi ancora non l’avesse lo invitiamo a scaricarla tramite il badge qui sotto.

Amazon Shopping
Amazon Shopping
Developer: Amazon Mobile LLC
Price: Free