call of duty

Steam offre un occasione imperdibile per tutti coloro che non hanno ancora avuto modo di provare il popolare Call of Duty Advanced Warfare.

A partire da oggi e per tutto il fine settimana, precisamente fino alle 21:00 di domenica 14 dicembre, gli utenti della piattaforma di Valve potranno scaricare in forma totalmente gratuita il comparto online del nuovo capitolo del FPS di Activision.

I giocatori potranno accedere a tutte le modalità di gioco presenti nel comparto multiplayer di Call of Duty Advanced Warfare, ma senza poter accedere alla campagna single player. Inoltre fino a lunedì 15 dicembre, la versione del gioco base è disponibile alla vendita con il 25% di sconto, quindi potrà essere acquistata al prezzo di 44,99€ invece che 59,99€.

A questo punto potete solo scaricare Steam è provare questo meraviglioso gioco, ricordandovi che state giocando al gioco più venduto in Nord America nel mese di Novembre, e perchè no dopo approfittare della promozione per acquistarlo e metterlo sotto il vostro albero di Natale con qualche giorno di anticipo.

Call of Duty Advanced Warfare è disponibile su Pc, Playstation 4, Xbox One, Playstation 3 e Xbox 360.