samsung-galaxy-s6

Secondo indiscrezioni, dopo le vendite non tanto soddisfacenti di Galaxy S5, pare che Samsung abbia deciso finalmente di fare il salto di qualità con Galaxy S6.

Potrebbe interessarti:
Un prototipo di Galaxy s6 appare in una prima immagine

Il primo dispositivo Samsung ad introdurre un innovazione futura e probabile per Galaxy S6, è stato il Galaxy Alpha, che ha introdotto una cornice realizzata interamente in alluminio. Successivamente abbiamo visto la graduale, ed ancora in corso, immissione sul mercato del Galaxy Note Edge che ha introdotto il display curvo su un lato, finendo poi con la serie dei Galaxy A caratterizzata da una scocca realizzata totalmente in alluminio.

Tutte queste caratteristiche le potremo veder “fuse” sul futuro top di gamma di Samsung dell’anno prossimo: secondo i colleghi di HDBlog, dopo aver ricevuto delle indiscrezioni, il nuovo Galaxy S6 della casa coreana potrebbe essere realizzato con una scocca interamente in alluminio e potrebbe essere dotato di un display curvo su entrambi i lati. Precedentemente in un articolo (Prossimo Galaxy S:sarà il Galaxy S6 ed avrà una versione Edge) si era parlato di due possibili varianti come successo per Galaxy Note 4 e Galaxy Note Edge, ma questa volta si parla si una singola versione con le caratteristiche dette sopra.

Ci sono indiscrezioni anche sul fatto che potrebbe non essere presentato al CES di Las Vegas in programma ad inizio 2015, ma si dovrà attendere il Q2 del 2015.