htc one m7

HTC stessa ha confermato che è a lavoro per correggere il problema relativo alla parte telefonica che affligge HTC One M7.

Potrebbe interessarti:
HTC One M7, la recensione di HDroidblog.net

Il bug è riconducibile al pacchetto di aggiornamento che è stato distribuito per lo smartphone pochi giorni fa, e stando al comunicato rilasciato da HTC stessa il bug affliggerebbe solamente One M7 e non anche One M8. Il comunicato possiamo leggerlo qui sotto:

Siamo consapevoli che alcuni utenti di HTC One M7 hanno recentemente avuto problemi audiodurante le chiamate tramite rete telefonica. Ne’ le chiamate WiFi, nè altri dispositivi HTC sono interessati dal problema in questo momento. Stiamo lavorando a tempo pieno con le nostre squadre di tecnici e con i partner per risolverlo con la massima priorità. Forniremo ulteriori aggiornamenti al più presto. Suggeriamo di contattare il servizio clienti e di provare ad effettuare le chiamate in WiFi a chiunque riscontri il problema con HTC One M7.

Quindi non resta che attendere, probabilmente a breve, un altro aggiornamento che fungerà da bug fix destinato ai possessori di HTC One M7.