Android Lollipop arriverà entro 90 giorni dall’uscita di Android Lollipop per i device Nexus, questa la promessa di HTC che sembra possa subire ancora ritardi a causa dei Bug di Lollipop. Le aziende per i device Mobili sembra stiano cercando di sistemare i problemi con le Rom Lollipop e di rendere i loro dispositivi di punta più veloci e stabili. htc-one-m8

HTC One M8 sta per ricevere l’update, così come HTC One M7, tuttavia sembra che questa nuova versione sembra non introdurrà la nuova interfaccia proprietaria di HTC, Sense 7.0. 

Avete capito bene, niente Sense 7.0 per i due device di punta, almeno non fino all’uscita del prossimo top di gamma HTC Hima della quale circolano ormai diversi Rumor.

A dare informazioni è stato lo sviluppatore LlabTooFeR che ha smentito l’uscita di un Lollipop con interfaccia rinnovata, almeno fino all’uscita di HTC Hima. Lo sviluppatore ha anche chiarito che per i device HTC One M8 ed M7 la nuova Sense arriverà non prima dell’arrivo di Android Lollipo 5.0.1 tra Maggio e Luglio, quando verrà rilasciato un major update.

Lo sviluppatore ha confermato che le tempistiche sono solo supposizioni e non è detto che entrambi dispositivi riceveranno mai la nuova versione dell’interfaccia.

L’idea che due dispositivi come M7 ed M8 non riceveranno l’aggiornamento sembra alquanto improbabile (almeno a parer nostro), restiamo in attesa di nuovi aggiornamenti.

Ecco il comunicato vie Twitter:

image_new (27) image_new (26) image_new (25)