Dopo le informazioni riguardo il display che verrà utilizzato e la conferma della scocca in alluminio, pare che Galaxy S6 si mostri “a nudo” in alcune foto.

Potrebbe interessarti:
Galaxy S6: display curvo sui lati e scocca in alluminio

Le prime immagini mostrano quello che dovrebbe essere il corpo in metallo del futuro top di gamma di casa Samsung. Le immagini sono state pubblicate dai ragazzi di nowhereelse.fr, che dopo le indiscrezioni di ieri, hanno contattato i loro informatori che hanno fornito poi queste immagini.

La cosa molto interessante è che il futuro Galaxy S6 sarà dotato di scocca unibody in metallo e circolano indiscrezioni sul fatto che indicherebbero un primo prototipo di S6 con batteria integrata e memoria fissa non espandibile da 64 GB e 128 GB. Queste informazioni potrebbero essere in parte corrette, ma ci sembra un po difficile credere che Samsung cambi la sua politica riguardo le memorie espandibili e le batterie removibili, anche se notando la neonata seria A, qualcosa sta cambiando e quindi, per questo motivo affermiamo, che qualcosa di vero ci potrebbe essere. Il metallo della scocca non sarà l’unico protagonista, ma sicuramente nasceranno indiscrezioni molti rumors sul vetro che verrà utilizzato.