oneplus_one_back_right_hero

OnePlus non molla nelle scelte della sua strategia di marketing e spinge ancora di più durante le festività natalizie.

Potrebbe interessarti:
Unieuro: i Fuoritutto dal 27/14 al 21/1 con sconti fino al 50%

Proprio per annunciare l’arrivo dell’Anno Nuovo, OnePlus decide di svelare la sua trovata di marketing: 7 giorni di Giveaways. Questi giveaways vergeranno non su suoi prodotti, ma su gadget, applicazioni ed accessori concessi da aziende affiliate nel settore della teconologia.

Per rimaner sintonizzati con le offerte di OnePlus distribuiti su questi 7 giorni non dovete far altro che controllare la pagina della discussione ufficiale che viene aggiornata giornalmente e seguire le regole del giorno per cercar di accaparrarsi  un bel regalo per la conclusione dell’anno.


 

Giorno 1 – 26/12/2014

01_flow_Forum_giveaways

Il regalo di oggi è l’invito a scaricare un nuovo launcher che è ancora in closed beta: parliamo di Flow Home, strettamente legato al mondo dei social network, potendovi fornire direttamente sulla vostra home gli ultimi aggiornamenti riguardo i vostri account Facebook, Twitter e Google+. Troviamo inoltre la funzione di Quick Launch Circle che permette di collegarvi velocemente con tutte le vostre app preferite: per poter riscattare l’applicazione dovrete scaricarla dal Play Store ed inserire il codice ONEPLS per ottenere l’accesso alle funzioni dell’app.

Flow Home Beta (Play Store)


 

Giorno 2 – 27/12/2014

02_skin_Forum-giveaways

Oggi seconda giornata di regali di OnePlus: in palio per oggi 100 skin dbrand per OnePlus One: parliamo di skin che coprono ogni dettaglio dello smartphone e includono anche la pellicola per il display. Per partecipare dovete:

  • Seguire su Twitter dbrand
  • Riempire il form presente su Google Forms

I vincitori entro 48 ore verranno contattati e fra i vincitori estratti verrano scelto un ulteriore fortunato che potrà vincere un OnePlus One 16GB Bianco (che è abbastanza raro dato che spesso in giro si sente solo del 64GB in colorazione nera)


 

Giorno 3 – 28/12/2014

 

03_phonejoy_Forum-giveaways

Per il terzo giorno di giveaways, OnePlus ha deciso di mettere in palio ben 5 Phonejoy, ovvero un controller da gaming per smartphone. Il gamepad si connette via bluetooth e vi permette di giocare ai migliori giochi su Android con pulsanti fisici aumentando la realtà di gioco. Il gamepad è dotato del meccanismo EasySlider, ovvero la possibilità di espandersi ed adattarsi a telefoni di varie dimensioni, sia in modalità portrait sia in landscape. Per partecipare:

  • Dovete seguire su uno dei suoi social channel Phonejoy
  • Compilare il form per candidarvi

Il vincitore entro le 48 successive verrà contattato. Non resta che augurarvi buona fortuna.


 

Giorno 4 – 29/12/2014

04_powerbank_Forum_giveaways

Paura di rimaner a corto con la batteria fuori casa? Nessun problema se vi aggiudicherete il premio di oggi messo in palio da OnePlus: parliamo del Power Bank in Silk White da 10’ooo mAh che vi permetterà di ricaricare il vostro OnePlus One e tutti i vostri dipositivi portatili. In palio ce ne son ben 10: i Power Bank son dotati di due porte usb che vi permette di caricare simultaneamente sia il vostro tablet che il vostro smartphone. Come i precendeti giveaways per partecipare:

  •  Dovete condividere sui social network ( Facebook, Twitter o Google+) il seguente post:
    I’ve just joined #7DaysofGiveaways. Win a OnePlus PowerBank here: bit.ly/OP7Days”
  • Compilare il form

I vincitori verranno contattati entro 48 ore e le spedizioni avverranno non appena sarà disponibile. Il contest è aperto solo ad alcune nazioni: Stati Uniti, Canada, Svezia, Danimarca, Olanda, Gran Bretagna, Spagna, Germania, France, Italy, Finlandia, Belgio, Austria, Hong Kong, Taiwan, Portogallo e India.


 

Giorno 5 – 30/12/2014

05_nooka_Forum

Volete un nuovo orologio? Eccovi per oggi ben 10 Nooka Watches in palio per il giveaways di OnePlus. Nooka è una compagnia che produce portafogli, cinture, occhiali e molto altro e OnePlus , essendo loro grandi fan, hanno deciso di mettere in palio 10 dei loro orologi. Per visualizzare maggiori informazioni sull’orologio e vedere i vari colori potete andare sul loro negozio online. Per partecipare:

  • Dovete :
    • Condividere il post su Facebook con l’hashtag #OnePlus #7DaysofGiveaways
    • Ritwittare il post
    • Condividere il post su Google+ con l’hashtag #OnePlus #7DaysofGiveaways
  • Compilare il form

I vincitori nel giro di 48 riceveranno la comunicazione


 

 

Giorno 6 – 31/12/2014

06_gramofon_Forum

 

Come molti amanti della musica, il potersela portare sempre dietro e poterla ascoltare al meglio è il sogno di tutti. Alcuni devices ci permettono di ascoltare via wifi le nostre playlist di Spotify e Gramofon è uno di questi: il pregio è proprio avere il wifi al posto del bluetooth che migliora di gran lunga la qualità dell’audio trasmesso. Per potervelo aggiudicare:

Il vincitore verrà contattato entro 72 ore


 

 

Giorno 7 – 1/12/2014

07_bamboo_Forum

Nell’ultimo giorno di giveaways di OnePlus, l’azienda ha deciso di regalare qualcosa di speciale che gli utenti desiderano e chiedono: 20 Bamboo Style Swap Covers  e poi tra questi estratti alcuni potranno vincere anche un altro pacco misterioso da parte di OnePlus. Come di consueto dovete:

  • Compilare questo form

 

 

Chi di voi è riuscito a vincere un premio? Scrivetecelo qui sotto nei commenti. Un saluto dalla redazione di HDroidblog.net .