Uno degli eventi più attesi dell’anno è già iniziato, sono già moltissime le novità annunciate dai più grandi produttori tecnologici su scala globale, ebbene manca all’appello Sony che sembra essere ormai pronta per svelare il suo nuovissimo prodotto di punta, Sony xperia Z4. Sony-Xperia-Z4-concept

I Rumor incontrati in queste settimane hanno inquadrato in modo importante questo terminale che sta per essere annunciato dopo poco tempo dalla presentazione di Sony Xperia Z3 (Annunciato all’IFA di Berlino di Settembre).

Sembra ormai tutto deciso, non ci sono ancora conferme ufficiali e Sony è riuscita a mantenere segreto il Sony Xperia Z4 di cui si sa davvero pochissimo e le uniche caratteristiche tecniche a nostra conoscenza sono quelle dei Rumor che si stanno susseguendo senza sosta.

La presentazione è davvero imminente, l’orario della conferenza è fissato per le 2 AM ora italiana, mentre invece a Las Vegas sarà solo pomeriggio. Purtroppo l’orario non è favorevole, nonostante ciò vi terremo costantemente aggiornati riguardo la presentazione che sarà in diretta Streaming, quindi in tempo reale. Presto inseriremo il nostro Liveblog in questo articolo e potrete seguire con noi le novità di Sony al Ces.

Potrebbero interessarti:

Sony Xperia Z4 avvistato durante le riprese di 007 | Immagini

Sony: il primo video del Ces 2015 | Riferimenti a Xperia Z4?

Tutto pronto per il CES 2015, forse vedremo Xperia Z4? Comunicate le prime date…