htc-one-m7

La sviluppatore LlabTooFeR ha da poco fornito un ulteriore aggiornamento sul’evoluzione del sistema operativo Android per HTC One M7, precedente top di gamma di HTC, che era giunto sul mercato nel 2013.

Potrebbe interessarti:
HTC One M7, la recensione di HDroidblog.net

Il developer ci conferma che HTC One M7 riceverà l’ultimo major update di Google, ovvero Android 5.0.2 Lollipop, aggiungendo però il fatto che potrebbe essere l’ultimo previsto per il dispositivo. La notizia non ha carattere ufficiale, ma comunque gli diamo una certa rilevanza dato che LlabTooFeR ha fornito informazioni interessanti e veritiere. C’è però da segnalare un aspetto positivo: ovvero il developer, sì afferma che sarà l’ultimo major update, ma non è detto che HTC in futuro potrebbe rilasciare ulteriori aggiornamenti minori destinati alla sicurezza ed ad ottimizzare funzionalità ed aspetti minori appartenenti alla piattaforma dell’One M7.

 

Ovviamente non mancheranno i contributi da parte della community XDA sempre attiva nel produrre custom ROM con anche le più recenti versioni firmware. Vi aggiorneremo non appena avremo ulteriori notizie in merito, in attesa anche dell’update a Lollipop per HTC One M8