whatscloud-init

Da sempre desiderato dagli utenti e da oggi si rivela realtà: poter utilizzare WhatsApp dal vostro PC senza dovre prendere in mano ogni volta lo smartphone ed aver la comodità di scrivere con una tastiera ben più larga.

Oggi vi presentiamo WhatsCloud, arrivata da poco sul Play Store, che permetterà di chattare con gli amici sfruttando qualsiasi browser: l’applicazione è semplice da usare e basta scaricare l’app dal badge che trovate a fine articolo e creare il vostro account di utilizzo. Dopo fatto ciò recatevi alla versione web di WhatsCloud e loggandovi potete iniziare a chattare tranquillamente dal vostro PC.

Potendola utilizzare dal browser del vostro PC si rivela compatibile con qualsiasi sistema operativo, ma purtroppo per essere installata necessita un dispositivo con i permessi di root attivi. I messaggi inviati con WhatsaCloud  sono criptati con crittografia end-to-end AES a 256 bit, l’app sincronizza automaticamente i messaggi entro 3 secondi e, inoltre, risulta completamente gratuita.

whatscloud-super-su whatscloud-setup-mail code

setup-access whatscloud-su whatscloud-access-notification

WhatsCloud [ROOT]
WhatsCloud [ROOT]
Developer: WhatsCloud
Price: Free