Galaxy-S6-main

Siamo ormai agli sgoccioli per l’inizio del MWC 2015 e al conseguente presentazione di Galaxy S6 che avverrà nella tarda serata del 2 marzo. Arrivano le prime conferme da parte di Samsung su alcuni componenti hardware del suo dispositivo, candidato top di gamma del 2015.

Possiamo definirle informazioni ufficiali data la loro provenienza: infatti derivano dall’user agent profile di Samsung che è possibile consultare direttamente online a questo indirizzo.

Dalle immagini che vedete qui sopra dove son riportate le informazioni potete notare come vengano citati la Screen Size:1440×2560 ovvero risoluzione QHD e il processore sia a base64 (64-bit). Purtroppo mancano ancora delle informazioni come la diagonale del display e tipo di processore con annesso clock di lavoro: probabilmente lo schermo non si discosterà molto da quello attuale di Galaxy S5, quindi potrebbe essere riadottato il 5,1″ con la suddetta risoluzione QHD; mentre, riguardo al processore, alcuni rumor ipotizzano che il device verrà equipaggiato con chipset Exynos dati i recenti problemi con lo Snapdragon 810. Staremo a vedere e data l’imminente avvicinarsi della data, i rumor saranno sempre più fitti e cercheremo di tenervi aggiornati.

gaalxy-s6-code-qhd-display-64-bit galaxy-s6-code

 

Vi aggiorniamo l’articolo proponendovi anche l’user agent profile proprietario del Galaxy S6 Edge nome in codice SM-G925A che ugualmente al suo fratello minore sarà dotato di display QHD.

galaxy-s6-edge-qhd-