one-plus-power-bank

Cosi come aveva fatto durante le vacanze di Natale e per festeggiare l’arrivo del nuovo anno, OnePlus indice un nuovo concorso, anche se solo dalla durata di un solo giorno.

Questa volta in palio troviamo la batteria esterna o Power Bank da 10’000 mAh che da altre parti si trova in vendita a 15,99€ e si ha la possibilità di ricaricare due dispositivi contemporaneamente grazie alla duplice porta USB. Il design è molto curato e ben definito e per questo concorso OnePlus permetterà di scegliere tra due colorazioni del Power Bank: Silk White e Sandstone Black.

Le unità in palio sono 100 e solo nella colorazione bianca, con durata per le prossime 12 ore durante le quali potrete partecipare con lo stesso metodo dei passati 7 giorni di giveaways indetti da OnePlusEcco gli step per partecipare:

Ecco come partecipare:

  • Condividete questo messaggio anche più volte, su Facebook, Google+ o Twitter taggando tre amici con cui vorreste condividere un invito per OnePlus.
  • Compilate il modulo Google Form

Le 100 persone fortunate scelte in modo random da OnePlus per aggiudicarsi i Power Bank verranno contattati via mail quindi compilate il modulo con i vostri dati personali.

Buona fortuna!