vodafone-san-valentino

Da domani Vodafone per tutti i suoi clienti regalerà 2GB di internet gratuito per tutto il giorno per festeggiare San Valentino. Oltre la soglia di utilizzo di questi 2GB la velocità verrà abbassata a 32kbps fino alla mezzanotte di domani e se il vostro piano prevede un’offerta col 4G allora i 2GB regalati saranno in 4G.

La promozione è gratuita per tutti clienti e per far si che si attivi basta avere del credito disponibile sulla propria sim ed a partire dalla mezzanotte del 14 Febbraio vedrete aggiungervi 2GB alla vostra soglia del piano dati; invece se non avete un piano dati e quindi non avete mai navigato con il vostro smartphone dovete mandare al 190 un sms gratuito con scritto INTERNET, marca e modello per farvi recapitare il messaggio di configurazione automatica per gli apn di connessione. NOn è necessario disattivarla dato che alle 00.00 del 15 febbraio verrà automaticamente disattivata dalla Vodafone facendovi ritornare alla vostra soglia originaria di traffico dati.

La promozione di Vodafone è valida per un giorno sul solo territorio italiano, 2GB per poter guardare video, navigare in rete. Iniziativa senza dubbio interessante che potete consultare alla pagina ufficiale sul sito Vodafone a questo link.