HTC-One-M9-render-non-ufficiali-10-658x411

Aggiornamento 27/02/2105: Aggiunti il dodicesimo ed il tredicesimo sfondo

LlabTooFeR, noto sviluppatore e molto vicino ad HTC, non rinuncia a pubblicare in anteprima gli sfondi del nuovo HTC One M9, che oltre a poterli utilizzare sui nostri telefoni, ci confermano la risoluzione in FullHD del display da 5″ di cui sarà dotato il dispositivo.

Ogni nuovo Wallpaper provenie dal telefono (e dalla ROM che evidentemente già circola) che vi suggeriremo a seguire:

Come detto in precedenza gli sfondi hanno risoluzione 2160×1920 il che conferma che HTC non segue la corrente e non adotta il QHD sul successore di HTC One M8. Puntiamo sul fatto che HTC abbia optato per questa scelta per far si di un minor consumo energetico e quindi una migliore ottimizzazione si dal punto di vista hardware sia software. Gli sfondi verranno pubblicati con una cadenza giornaliera circa e sotto ogni sfondo trovate il link a MEGA per poter effettuare il download e metterlo sul vostro smartphone. Ovviamente manterremo aggiornato il post per far si che possiate sempre avere l’ultimo sfondo di HTC One M9 a portata di download.   Eccovi il quarto sfondo

 

Altro giorno, altro sfondo. Eccovi il quinto:

  Sesto sfondo e ogni giorno continuerà a pubblicarne:

 

Eccovi il settimo sfondo. Questo, in confronto, agli altri ha una risoluzione maggiore il che fa pensare che appartenga ad HTC One M9 Plus:

  Ottavo sfondo:

 

Nono sfondo e decimo. Dato che mancano ancora sei giorni alla presentazione, e ci sono ancora otto sfondi da pubblicare, oggi LlabTooFeR ha deciso di regalarcene due oggi:

  ecco il secondo:

Doppia razione di sfondi anche oggi con l’undicesimo ed il dodicesimo:

 

Ecco il tredicesimo. Domenica è sempre più vicina: