yepp

Gran offerta della giornata è il Samsung Galaxy Note 4 (SM-N910F), disponibile su Ebay all’incredibile prezzo di 499 euro.

L’ultimo top di gamma della serie Note è proposto ad un prezzo che non è mai stato raggiunto ed in più è provvisto di garanzia Italia con spedizione gratuita tramite corriere espresso. Le colorazioni disponibili sono il bianco ed il nero entrambi con 32GB di memoria. Il venditore è il noto Yeppon-Shop già conosciuto per le sue offerte sul canale eBay riguardo la tecnologia.

Vi ricordiamo che il Galaxy Note 4 è dotato di un display da 5.7 pollici con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel) e monta il processore Qualcomm Snapdragon 805 quad-core con 3 GB di memoria RAM. Durante gli ultimi giorni avevamo assistito al susseguirsi di varie offerte riguardanti il Galaxy Note 4 ma finora il phablet Samsung non era mai sceso sotto la soglia dei 500 euro. La promozione, come indicato su Ebay, sarà valida fino a esaurimento scorte. Non sappiamo quanti esemplari siano stati messi a disposizione inizialmente da Yeppon: sul sito viene indicato che più di 10 sono ancora disponibili.

Vi rimandiamo ai link per le due colorazioni in caso foste interessati ad acquistarlo.

SAMSUNG GALAXY NOTE 4 BIANCO EBAY

SAMSUNG GALAXY NOTE 4 NERO EBAY