Conosciamo tutti la grande capacità di Samsung di “sfornare” Smartphone a velocità impressionante, ebbene, forse la situazione si ripeterà ancora una volta con Samsung Galaxy S6.

La tanto chiacchiareta versione Plus di Galaxy S6 è in via d’arrivo, questo stando a quanto affermano numerosi rumor. Ma questa mattina troviamo ancora l’appoggio di Onleaks che ha inviato prontamente immagini del presunto smartphone affiancato dal Samsung Galaxy S6 standard.

CH9H1VZWgAALUGO-644x481 CH9H1WjWsAIjqAM-644x481 CH9PxquWwAAyme5-644x391 CH9PxsWWEAAXRr1-644x391

Stando a quanto riportato dal righello affiancato all3 due foto del presunto dispositivo, le dimensioni dello Smartphone dovrebbero attestarsi tra 154.45 × 75.80 × 6.85 mm, il che indicherebbe la remota possibilità che il display possa essere effettivamente da 5.5 pollici come speculano i rumor.

Quindi si tratta di un Fake o è tutto vero?
La risposta non è immediata, non ci sono infatti conferme ufficiali dalla casa coreana e questo ha mosso l’idea che si tratti di un errore ma, nulla si può escludere al momento.
Resta il dubbio che quello in foto possa essere effettivamente il Galaxy S6 Plus e non un Fake dato che a causa della pellicola nera che copre il device è impossibile scorgere i dettagli del telefono.

Via