assassin's creed syndicate v-gi-bg1

Ambientato nella Londra Vittoriana, nel cuore della rivoluzione industriale, Jacob Frie combatterà per riprendere il controllo di Londra partendo dai bassi fondi.

Come abbiamo potuto apprezzare durante l’E3 di Los Angeles, in questo nuovo capitolo è stato introdotto un nuovo sistema di combattimento più brutale e basato soprattutto sul corpo a corpo e sulle armi corte.

L’arma principale di Jacob sarà un bastone animato dotato di una lama celata, ma potremo contare inoltre su tirapugni rinforzati e coltelli kukri o da lancio.

Per muoverci più velocemente avremo a disposizione un rampino, che si rivelerà comodissimo non solo per muoverci orizzontalmente tagliando fuori edifici e ostacoli, ma anche per arrampicarci su punti strategici dove poter osservare meglio le zone sottostanti in cerca di bersagli o elementi chiave.

Per la prima volta avremo a disposizione veicoli funzionali che influenzeranno elementi chiave quali esplorazione, combattimenti e molto altro.

Il comparto del gameplay sembra fin da subito molto interessante e piacevole,nel breve video presentato durante l’E3 vediamo infatti che non mancano spettacolari inseguimenti e combattimenti su carrozze distruttibili oppure sul tetto di treni lanciati a folle velocità.

Assassin’s Creed Syndacate sarà disponibile dal 23 Ottobre per Ps4 e Xbox One, per quanto riguarda la versione per Pc, invece, bisognerà pazientare un po di più.

Continuate a seguirci per avere altre news e aggiornamenti  su questo nuovo Best Seller firmato Ubisoft.