fallout-shelter-630x359

Il nuovo capito della serie Fallout, presentato all E3 di LA, per le console e PC, ha fatto il suo esordio anche su i dispositivi mobili con il gestionale Fallout Shelter, attualmente disponibile solo per iOS.

Per i fan di Fallout che utilizzano Android bisognerà attendere il prossimo mese per far sì che debutti la versione per il robottino verde, ed ad annunciarlo è il responsabile marketing di Bethesda, Pete Hines. Il tutto è stato rivelato su suo profilo Twitter dove in risposta ad un utente, che chiedeva informazioni per la versione Android di Fallout Shelter, si è visto rispondere che non si sa una data, ma di certo arriverà il prossimo mese.

E’ un ottima notizia per gli appassionati della serie che utilizzano Android. Si può dire che il successo che ha riscosso Fallout Shelter ha rimbombato ovunque, scalando addirittura classifiche è sorpassando applicazioni da molto tempo sul mercato che si era guadagnate la posizione pian piano. Consideratelo un regalo da parte di Bethesda per tutti i fan che han dovuto attendere ben 7 anni prima di un nuovo capitolo della serie. Vi lasciamo al video di gameplay di Fallout Shelter dell’E3 2015