sintonizzatore-5.2

Proprio in nottata è stata rilasciata la seconda Developer Preview della nuova release Android M, della quale alcune informazioni sono ancora ignote.

Il nome è la prima di queste, ma come si sa, son tante le ipotesi, ma poche le certezze e quindi possiam solo dire che è ancora presto per ipotizzarlo e quindi aver una certezza su quella che sarà la versione successiva all’attuale Android 5/5.1 Lollipop.

L’altra incognita riguarda il numero della release che forse è deducibile dall’orario che si imposta andando ad attivare il Sintonizzatore UI di Sistema nelle opzioni di sviluppatore in Android M. Come ben sappiamo a mamma Google è sempre piaciuto giocare con i piccoli particolari per lasciar trasparire delle informazioni ipotetiche sulle versioni e nomi, e proprio questa volta, il fatto che qualsiasi ora si abbia, attivando l’opzione, diventino le 5.20 precise fa pensare che Android M verrà incoronato come possibile Android 5.2 , per evitare gran salti di release e continuare sulla strada attuale di Lollipop.