In queste ore giungono nuove informazioni riguardo One Plus 2 che verrà presentato molto presto, quello che stupisce di questo dispositivo è come OnePlus  possa adottare una soluzione come Snapdragon 810 dopo tutti i problemi dati a tutte le altre aziende, ebbene, un motivo c’è.

L’azienda cinese ha già confermato mesi fa l’intenzione di utilizzare il processore Top di gamma di casa Qualcomm anche nel suo prossimo dispositivo top di gamma; questa notizia ha allarmato molti utenti a causa dei problemi di Throttling incontrati con il processore. Ma One Plus sembra essere riuscita a risolvere i problemi del surriscaldamento eccessivo abbassando la frequenza di clock del processore e totalizzando i seguenti risultati su Antutu.

oneplus-2-a2001-antutu-02oneplus-2-a2001-antutut

 

Snapdragon-810-performances

I risultati ottenuti sono a dir poco sorprendenti, Snapdragon 810 con frequenza più bassa dimostra più potenza dello Snapdragon 810 Standard, ma quello che sorprende di più è il fatto che aziende come Sony, HTC e LG non sono riuscite a risolvere il problema mentre One Plus sembra essere riuscita nel suo intento, chiaramente mancano ancora conferme riguardo ai dati forniti, conferme che saranno presto ufficiali quando One Plus 2 sarà ufficiale.