One Plus 2 è nuovamente protagonista di inaspettati scatti fotografici che confermano quanto l’azienda cinese abbia lavorato per migliorare la qualità dei sensori d’immagine all’interno del suo dispositivo. Quello che vi stiamo per proporre è un confronto fotografico tra 3 sensori fotografici, quello di One Plus 2 , quello di Iphone 6 e quello di Galaxy S6.

La fotografie sono state catturate solo poche ore fa e rese pubbliche sul web, anche se One Plus 2 non è ancora ufficiale. One Plus 2 è stato confrontato con Samsung Galaxy S6 negli scatti macro e successivamente è stato confrontato con le foto scattate da Iphone 6 in modalità notturna.

Ecco i risultati:

 

Le fotografie mostrano un sensibile miglioramento dell’immagine in queste modalità se paragonate con gli attuali top di gamma e questo è un risultato eccellente per One Plus 2 che verrà svelato molto presto. Nonostante le foto non lascino trasparire la risoluzione effettiva della fotocamera (sono state modificate appositamente), possiamo intuire che il sensore integrato a bordo di One Plus 2 sia da 13/16 Megapixel come i rumor suggeriscono.

Cosa ne pensate di questi risultati?

 

Via 1 | Via 2