Samsung Galaxy Note 5 è protagonista di nuovi scatti fotografici che inquadrano alcuni degli aspetti più importanti del suo design e rivelano alcune caratteristiche che ci aiuteranno a confermare o a smentire alcuni Rumor degli ultimi tempi.

Le foto che vi mostriamo sono quelle di un presunto prototipo di Galaxy Note 5 quindi alcuni particolari potrebbero essere differenti nella versione definitiva ma quello che ha incuriosito di queste immagini è che solo un particolare non coincide con le foto che vi abbiamo mostrato negli ultimi giorni, le foto delle cover che erano disponibili online.

Proto-Samsung-Galaxy-Note5-01 Proto-Samsung-Galaxy-Note5-02 Proto-Samsung-Galaxy-Note5

Come è possibile notare nell’ultima immagine, lo slot della S-Pen è molto diverso da quello mostrato nelle immagini degli ultimi giorni:

Fusion-4 fusion-1

 

Il che fa pensare in un cambio di rotta da parte del produttore coreano che negli scorsi giorni ha smentito la presenza sul nuovo Phablet, di una tecnologia per rimuovere il la S-Pen sotto comando Software, si è invece parlato della funzione Push To Release.

Le carte in tavola continuano a cambiare e non abbiamo ancora un’immagine ben definita di  Samsung Galaxy Note 5  che debutterà tra un mese (o forse prima). Ma le foto mostrano un Phablet con bordi molto sottili, che se paragonati alle ultime foto mostrate non evidenziano affatto una netta differenza, se non per il vano della S-Pen ma, come anticipato inizialmente, si tratta di un prototipo.

Ecco alcune delle foto mostrate negli scorsi giorni:

Fusion-2 Fusion-4 fusion-1