Ieri vi abbiamo lasciato con la notizia dell’imminente presentazioni di Samsung Gear S2, non avevamo molte informazioni, e purtroppo dovremo attendere Ifa 2015 per sapere quali novità porta il nuovo Smartwatch di §Samsung con Tizen.

Le prime impressioni che ci ha dato il dispositivo, sono quelle di un orologio dai lineamenti classici con qualcosa di futuristico ed interessante, l’azienda coreana non si è sbilanciata nel pubblicare informazioni sul device che ora è parte di una serie di rumor del tutto nuovi, vista la smentita di Gear A (Orbis).

Le nuove immagini mostrano l’orologio per intero mentre viene indossato.

gear-s2-lookbook-1-620x394 gear-s2-lookbook-2-365x465

La sigla è sempre la stessa, NEXT IS NOW e dobbiamo ammettere che l’estetica dell’orologio è molto diversa dal primo Samsung Gear S, perché si è passati da un display curvo a uno circolare, con finiture in acciaio (o lega di alluminio). La casa corena ha rimandato la presentazione dello Smartwatch che verrà presentato ad Ifa 2015, forse con qualche miglioria che verrà apportata durante il mese di Agosto.

Attualmente non sappiamo se lo Smartwatch sarà indipendente rispetto allo Smartphone a cui sarà collegato (come Gear S) anche se le probabilità sono molte.

Via