Una notizia sensazionale quella che annunciaGoogle, il quale ha dato inizio a una vera e propria rivoluzione. Nasce infatti Youtube Gaming, e come avrete sicuramente capito, il titolo non lascia spazio a nessun altro dubbio su cosa tratti. Si tratta di una versione di Youtube dedicata ai videogames.

Nel portale si possono infatti trovare moltissimi video e canali. Non mancano ovviamente i gameplay in Live. Ma questo già succedeva sullo stesso Youtube ma anche su Twitch, il famosissimo portale di proprietà del noto Amazon. Nasce quindi una competizione tra la nuova piattaforma targata Google e Twitch. Inoltre sembra che già in USA e Inghilterra sia disponibile l’app di Youtube Gaming. Noi siamo andati a dare un occhiata, dopo un attimo di confusione abbiamo capito come muoverci nel portale. Per tutti coloro che vogliono andare a dare un occhiata, basta visitare la pagina disponibile a questo indirizzo: Youtube Gaming

Senzanome
Vi lasciamo ad esplorare questo nuovo mondo che attirerà sicuramente l’attenzione di tutti gli utenti attaccatissimi ai videogames di ogni genere.