Su Amazon abbamo trovato un offerta davvero interessante, un case davvero molto conveniente, sia come prezzo ma anche come qualità. Marca “Zalman” è adatto a chiunque voglia un case da gaming.

La confezione include: il case, 5 ventole (tra cui 2 piccole nelle parti laterali) pacchi delle viti e accessori di montaggio e persino il cavo di alimentazione che va alla scheda madre (quello da quattro/otto pin per intenderci), questo l’ho trovato al prezzo di 10€ sempre su Amazon, quindi avrete un accessorio di qualità incluso nel prezzo che aumenterà ulteriormente la qualità/prezzo del prodotto. Le dimensioni del case sono 59,8 x 56 x 30,8 cm e i led sono di colore rosso come potete vedere dalle immagini. L’installazione degli hard disk è molto semplice (dovrete aiutarvi con le viti e gommine incluse nella confezione). Un difetto che potrebbe dar fastidio è la mancanza di istruzioni in lingua italiana ma l’installazione dell’hardware è abbastanza semplice e comodo. Un altra cosa importante da sottolineare è la presenza di porte USB 3.0 (funzionanti solo se avete una scheda madre che le supporta). Abbiamo anche la possibilità di passare tutti i cavi nello scompartimento laterale (proprio dietro la scheda madre) per garantirci molto più spazio e ordine e quindi evitare che la polvere si accumuli. Il venditore è ovviamente Amazon che non delude mai quando si tratta di spedizione, prezzo e qualità. Insomma possiamo asscurarvi che acquistando questo case avrete sicuramente un pezzo di qualità che difficilmente penserete di cambiare o che vi deluderà.

DSC_0187DSC_0184DSC_0186

 

Se voi acquistarlo clicca sul link che ti lascio qui sotto, questo ti permetterà di raggiungere facilmente la pagina segnalata.

Zalman Z11 PLUS HF1