Lenovo Annuncia il nuovo Moto 360
Il nuovo Wearable circolare racchiude in se tutta la serie di migliorie che potremmo aspettarci da un dispositivo di questo tipo. Nonostante ciò, non ci sono grossi cambiamenti, specialmente dal punto di vista del design.
Moto 360 aggiunge nuove chicche per diventare un oggetto molto più quotidiano; si parte con la nuova serie di cinturini intercambiabili, per donare all’orologio lo stile che preferite (semplicemente inserendo la capsula dell’orologio nello chassis che preferite). Lenovo svela inoltre due versioni dello Smartwatch, per lui e per lei andando a variare le dimensioni del display.
Motorola Moto 360 diventa un prodotto di stile con la nuova serie di cinturini personalizzabili e la possibilità di scegliere una terza versione dell’orologio, studiata appositamente per chi vuole avere all’interno del proprio orologio tutto quello di cui ha bisogno, con un modulo GPS, connettività e molto altro.
Se la vostra scelta dovesse ricadere sul modello Sport (ovvero quello con connettività) dovrete attendere più a lungo perché questa versione arriverà con un certo ritardo nel nostro paese.
I prezzi
Motorola informa che la nuova serie Moto 360 (2015) sarà disponibile da oggi negli Stati Uniti al costo di 299$ per la versione 2015 e 429$ per la versione Sport.