Sony Xperia E4, il nuovo Smartphone di casa Sony era atteso per l’inizio del Mobile World Congress dove troveranno spazio tutti i Big della Tecnologia mobile, invece Sony ha deciso di restringere i tempi e di svelare in anticipo il suo nuovo Smartphone. Andiamo a vedere le caratteristiche tecniche.

L’hardware del dispositivo non è particolarmente importante, si tratta infatti di un dispositivo di fascia medio-bassa equipaggiato di processore Mediatek MT6582 Quad core con frequeza operativa a 1.3 GHz assistito dalla Mali MP2 (ovvero dual Core) e da 1 GB di Ram. Nemmeno il display è particolarmente definito, si tratta infatti di un pannello IPS da 5 pollici con risoluzione 540 x 960 pixel. La fotocamera è da 5 Megapixel mentre quella anteriore è da 2Megapixel. La memoria Interna ammonta a 8 GB espandibili tramite lo slot per la Micro SD e la batteria è da 2300.

Il prodotto sarà disponibile in versione single SIM e Dual Sim a partire dal mese di Marzo/Aprile anche se il prezzo non è stato ancora dichiarato.

Galleria delle immagini di Sony Xperia E4:

In attesa di poter scoprire tutte le novità del Mobile World Congress vi lasciamo i video ufficiali del nuovo Sony Xperia E4. Presto inseriremo il dispositivo nella nostra sezione schede tecniche.