Google-Nexus-4-Review-back-angle

Ormai dopo tanti rumor e annunci sia da testate giornalistiche che da sviluppatori, siamo arrivati al periodo nel quale si parlerà solo ed esclusivamente della presentazione dei nuovi dispositivi della gamma Nexus.

Per quanto riguarda la casa di Mountain View dovrebbe presentare, secondo due diverse fonti, il Nexus 9 e il Nexus 6 il 15 o 16 del mese di Ottobre, anche se non è chiaro se ci sarà un vero e proprio evento o se verranno annunciati semplicemente con un comunicato stampa.

Riguardo Android L abbiamo poche informazioni in merito e si presume arriverà dal primo di Novembre, data che potrebbe coincidere con la messa in commercio dei due nuovi dispositivi Nexus. Sicuramente i primi dispositivi ad avere Android L a bordo saranno i due nuovi Nexus e forse quasi immediatamente verrà rilasciato per il resto della gamma. Riguardo il resto dei produttori non attendetevi un OTA immediatamente, ma sicuramente bisognerà attendere un mesetto.

Tali informazioni prendetele per ufficiose per ora ed appena avremo ulteriori notizie non mancherà occasione per riferirvele.