samsung-galaxy-note-4-vs-tutti-video-android-blog-italiaNon c’erano dubbi che Apple con la presentazione dei due nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus e l’apertura dei pre-ordini, abbia registrato il più grande successo della storia di iPhone: Apple ha venduto 10 milioni di unità di iPhone 6 in 3 giorni. Samsung diciamo che non ha scelto un ottimo momento per commercializzare il Galaxy Note 4 e il Galaxy Alpha e si è vista alle strette dopo aver avuto prova del quantitativo di vendite effettuato da Apple. Per tale motivo, da quanto dichiarato da un portavoce di Samsung Corea, il produttore coreano ha intenzione di giocare di anticipo sulla vendita di Galaxy Note 4 e Galaxy Alpha arrivando ad immettere entrambi i dispositivi sul mercato entro la fine di settembre. Questo annuncio non è chiaro se sia riferito solo alla Corea o a tutti i principali mercati.

La positiva reazione del pubblico al lancio dei nuovi device Apple ci ha spinto ad anticipare la commercializzazione del Galaxy Note 4. Samsung sarà aggressiva nella promozione di questo device.

Il Galaxy Note 4 avrà il compito diretto di sfidare l’iPhone 6 Plus offrendo un display maggiore, risoluzione maggiore, molte ottimizzazione software e il supporto alla tecnologia Wacom. L’obiettivo di Samsung è quello di riuscire a vendere 15 milioni di unità di Galaxy Note 4 nel primo mese.