Siete stanchi di portarvi dietro un dispositivo scarico che ha bisogno di più ricariche? Se la risposta è sì allora potete prendere in considerazione il nuovo cavo USB brevettato da Samsung.

Ecco come funziona il Power Sharing (invio della ricarica): si collega un’estremità del cavetto USB 2.0 al vostro Smartphone, mentre l’altra estremità la potete collegare ad un dispositivo da ricaricare (ATTENZIONE! Non si può ricaricare un Tablet con uno Smartphone) come per esempio uno Smartwatch di Samsung, ora dovete scaricare un’applicazione chiamata Power Sharing che trovate sul Google play Store e impostarla seguendo le istruzioni fornite con il cavetto.

Fatto questo il vostro orologio inizierà a ricaricarsi e, di conseguenza sarà lo Smartphone a scaricarsi.

Questa soluzione risulterà molto comoda nel caso in cui restiate a piedi con uno dei vostri dispositivi, se avete un tablet carico ed uno Smartphone scarico, potete dare la priorità allo Smartphone in modo da poterlo utilizzare nei momenti di necessità.

official-samsung-galaxy-s5-power-sharing-cable-white-p44159-a

Il Cavo è compatibile per un numero ristretto di dispositivi Samsung di ultima generazione, ne elenchiamo alcuni:

  • Samsung Galaxy S5;
  • Samsung Galaxy Tab S;
  • Samsung Galaxy Note 4.

Il prezzo di questo cavetto si aggira attorno a 19$ e presto sarà disponibile sull’eStore di Samsung. Se lo volete acquistare subito potete ordinarlo online nel negozio ufficiale americano.

Cavo USB per Power Sharing a 19$