image

Negli scorsi giorni, in un intervista con il vice presidente Yoon Han-kil, abbiamo ricevuto alcuni importanti aggiornamneti sui prossimi prodotti in via di rilascio da parte del produttore coreano. Il vice presidente ha dato nuove informazioni anche per quanto riguarda Tizen, il sistema operativo di Samsung e Intel, che recensiremo in uno dei prossimi articoli.
In particolare, il presidente Yoon ha parlato di un nuovo dispositivo portatile con a bordo Tizen che dovrebbe arrivare entro questo trimestre.
Inoltre, ha anche parlato di un nuovo dispositivo, più precisamente uno smartwatch con Android Wear, che verrà messo in vendita entro la fine dell’anno.
Altre interessanti informazioni riguardano il nuovo Galaxy Note 4, che specifica Yoon, avrà un nuovo fattore forma e sarà annunciato a settembre.
Ma cosa possiamo aspettarci dal nuovo phablet coreano?
Beh la risposta è abbastanza difficile, Samsung ha dichiarato di essersi concentrata maggiormente nel settore portatile quest’anno, questo non vuol dire che il nuovo Phablet non sarà interessante, ma potremmo vedere presto un cambiamento nel settore Smartphone che potrebbe includere i display flessibili.
Il display potrebbe avere tecnologia Youm questo dunque avrà 2 bordi arrotondati nella quale sarà possibile vedere notifiche e messaggi contemporaneamente.
image

image

Avevamo già visto in precedenza le qualità di questa nuova tecnologia, alcuni rumors confermano infatti la possibilità che il Note sarà il primo a possederla.
Oltre al display, sappiamo che il dispositivo sarà molto probabilmente resistente all’acqua e alla polvere come Galaxy S5.
Naturalmente questi sono solamente rumors e vanno trattati come tali. Però cosa ne pensate di un dispositivo con un display del genere?