Le ultime notizie del CES 2016 ci hanno rivelato il nuovo Blaze presentato da Fitbit

 

Blaze è uno smartwatch dedicato al fitness. Infatti questo dispositivo sarà in grado di tener conto dell’attività fisica di chi lo indossa, inoltre è anche dotato di GPS. Se sei uno sportivo questo è lo smartwatch che farebbe per te poichè è pensato proprio per tutti gli sportivi. Il materiale è in alluminio e quindi è adatto a tutti i tipi di abbigliamento, ma c’è anche la possibilità di trovarlo col cinturino in diverse varianti, questo ovviamente è intercambiabile.

fitbit-blaze-1 fitbit-blaze-11

 

Sembra quasi che Blaze sproni chi lo usa a superare il “record” dei propri esercizi quotidiani poichè è dotato di una particolare funzione che tiene conto di tutti gli allenamenti ed esercizi che vengono fatti. In più è anche dotato di PurePulse che riesce a monitorare i battiti cardiaci. Inoltre in Blaze abbiamo anche una sorta di personal trainer che poichè ci verranno mostrati video e immagini che illustrano i vari allenamenti che è possibile fare.

 

Altra notizia è quella che questo bellissimo e nuovissimo smartwatch è compatibile con circa 200 modelli di smartphone con sistemi operativo: Android, Windows e iOS. Ma veniamo finalmente al prezzo, quanto costera?

Fitbit Blaze costerà 229€ e sembra che sarà possibile comprarlo nel mese di marzo in diverse varianti di colore tra cui: Nero, Blu e Prugna. I cinturini si potranno cambiare in seguito acquistandoli singolarmente.