Abbiamo già diffuso la notizia attraverso il sito internazionale  Samsung ha appena reso ufficiale il primo video dedicato alla presentazione del Samsung Galaxy S7 che avrà luogo il 21 di Febbraio presso il Mobile World Congress di Barcellona.

La data è la stessa della presentazione del nuovo LG G5 e questa volta sarà Samsung Galaxy S7 ad attrarre molti degli utenti che non aspettano altro di vedere il nuovo gioiellino tecnologico di cui si è tanto parlato negli ultimi mesi. Effettivamente, i rumor sono molti e mancando ancora 20 giorni al lancio ufficiale possiamo aspettarci qualche sorpresa e qualche altro video da parte del produttore.

L’hype che l’azienda è riuscita a scatenare è molto elevato e molti sono in attesa di saperne di più riguardo alle specifiche tecniche dello Smartphone Flaghsip killer del 2016.

UnpackedSocialSkin_YT2 (1)

All’inizio del video viene mostrato un Gear Vr, il visore della realtà aumentata che negli ultimi giorni sembra essere riuscito a conquistare una folla numerosa di utenti incuriositi. Sicuramente quello su cui Samsung ha intenzione di puntare è ad un miglioramento di questa tecnologia che potrebbe essere reintrodotta con qualche novità sul Samsung Galaxy S7.

Alla fine del filmato viene invece mostrata la classica scatola rappresentante dell’evento Unpacked che ogni anno si veste di un materiale diverso e che solitamente ricalca le linee stilistiche del dispositivo in via di presentazione. Anche questa volta il materiale è certamente premium, ma vi lasciamo il video in modo che possiate trarre le vostre conclusioni!