Samsung lancerà Samsung Galaxy S7 il 21 Febbraio e l’attesa è palpabile tra tutti gli appassionati e anche per noi che seguiremo l’eventi live assieme a voi nel momento della presentazione ufficiale del dispositivo.

Con soli 3 giorni restanti è lecito aspettarsi che la casa madre inizi la sua campagna pubblicitaria per suscitare un po’ più di curiosità e per informare gli utenti dell’evento che ci attende.

Purported-Galaxy-S7-Edge-leaks-in-Dubai-with-prices-and-box-contents (1) Purported-Galaxy-S7-Edge-leaks-in-Dubai-with-prices-and-box-contents (2) Purported-Galaxy-S7-Edge-leaks-in-Dubai-with-prices-and-box-contents

Samsung Galaxy S7 appare oggi in due nuovi video molto curiosi e strani.

Nel primo video intitolato 7 giorni di unboxing vediamo un bambino entrare nell’Unpacked box (la scatola che viene immortalata ad ogni evento Unpacked di samsung). Il bambino è il primo a poter osservare il Samsung Galaxy S7; scaduto il tempo gli viene chiesto di rappresentare tramite un disegno quello che ha visto all’interno della scatola. Sebbene lo schizzo non sia molto chiaro, possiamo ancora confermare quanto abbiamo visto nelle settimane scorse, in cui le prime foto del Samsung Galaxy S7 sono state rese note al pubblico.

Nel secondo video, l’esperienza è compiuta da un lama (si avete capite bene, un animale). Inutile dire che il disegno prodotto dall’animale non è molto chiaro.

hgfrd

Abbiamo deciso di lasciarvi uno screenshot del disegno del bambino anche se ci aspettiamo altri 5 video “unboxing” del Samsung Galaxy S7 visto il titolo della campagna pubblicitaria (7 Days of unboxing).

Aggiornamento 19:14 18.02.16 Cogliamo l’occasione per aggiornare l’articolo per introdurre i nuovi video che stanno arrivando in queste ore. Siamo ad un totale di 4 video pubblicati, ne attendiamo ancora 3.

 



Fonte