Samsung sta diffondendo diversi video che mettono in risalto la figura di Samsung Galaxy S7, lo smartphone top di gamma che sarà ufficiale tra esattamente 2 giorni e 23 ore.

Il nuovo Galaxy incorporerà tutta l’evoluzione dei precedenti modelli di casa Samsung, la resistenza all’acqua, il display edge e forse il ritorno della scheda sd. S7 verrà svelato presso il Mobile World Congress di Barcellona con un lieve anticipo. Lo stesso giorno LG annuncerà LG G5 e qualche prodotto extra come un nuovo Smartwatch Android Wear (anche se attualmente non ci sono conferme).

Il video che vi riportiamo di seguito si può considerare come un anticipo di quelle che saranno le funzioni a bordo di Samsung Galaxy S7.

Nel filmato appaiono spesso orologi e smartwatch, per questo non è improbabile che l’azienda abbia qualche sorpresa da annunciare, ovviamente assieme agli altri accessori che accompagneranno il nuovo top di gamma come il nuovo Gear 360 e alla nuova versione del visore per la realtà aumentata, Gear VR.

Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale e scoprire quali importanti prodotti verranno annunciati al MWC di Barcellona.

Fonte