Dopo la presentazione di LG G5 torniamo a parlare di Samsung Galaxy S7 che appare nuovamente in nuove immagini, o meglio, la scatola di Galaxy S7 è apparsa in rete e mostra non solo un nuovo design per i packaging di Samsung ma anche le caratteristiche dello smartphone stampate sul retro.

Le novità non finiscono nemmeno a ore di distanza dalla presentazione, e finalmente abbiamo le conferme che tanto aspettavamo. Galaxy S7 sarà impermeabile grazie alla certificazione IP68 che rende lo smartphone resistente ad immersioni sott’acqua rimuovendo il limite imposto dalla vecchia certificazione IP67 che era presente su Galaxy S5.

Il processore proprietario di Samsung è stato confermato ed è Octa Core, ciò significa che questa versione è quella con Exynos 8890 perché Snapdragon 820 è Quad Core.

Le altre specifiche erano già note nel nostro articolo pubblicato questa mattina, la fotocamera primaria è da 12 Megapixel con la funzione dual pixel che migliora la messa a fuoco, la fotocamera secondaria rimane da 5 Megapixel mentre il display sarà da 5.5 pollici per la versione Edge e 5.1 per quella Flat.

Vi invitiamo a seguire il liveblog che abbiamo preparato per voi perché le novità saranno molte e non mancheranno approfondimenti nel corso della giornata. Evento live su HDroid

 

galaxy-s7-edge-box-leaked-1-297x540 galaxy-s7-edge-box-leaked-2-556x540

Fonte